No products in the cart.

FWL ESPORTS - LEGA ESPORTS DI F1 - F1 2023

LA FWL NELLE TERRE OLANDESI: LA FERRARI DI EDOMURRU VINCE!

Un’altro weekend FWL si è concluso e questa volta dalle terre Olandesi di Zandvoort!

Il Circuito di Olanda è noto per la sua configurazione mozzafiato, che offre un mix perfetto di curve veloci, rettilinei impegnativi e sezioni tecniche che mettono alla prova le abilità dei piloti. Lungo i suoi 4,259 chilometri, i piloti dovranno affrontare il famoso “Curvone di Tarzan”, una curva a sinistra impegnativa all’inizio del giro, seguita da una serie di curve veloci e complesse come la “Scheivlak” e la “Hugenholtzbocht”.

Quest’anno, il Circuito di Olanda ha ospitato nuovamente una tappa del Campionato Mondiale di Formula 1 della FWL Esports, portando la velocità e l’eccitazione sulle sue curve tortuose. Piloti di talento, come MaxAndrews, Uber Filippo e EdoMurru, si sono sfidati per la gloria, mentre dalla live i nostri tifosi seguivano con trepidazione ogni sorpasso, ogni curva e ogni momento di suspence.

Eravamo nella città di Zandvoort, vicino alla splendida costa del Mare del Nord, il Circuito di Olanda è tornato alla ribalta dopo un’assenza di ben 36 anni dal calendario di Formula 1. Questo storico tracciato ha affascinato i fan di tutto il mondo con le sue caratteristiche uniche e la sua storia ricca di avvenimenti.

Ma ora passiamo alle interviste!

 

1° CLASSIFICATO:  EDOMURRU (PILOTA FERRARI)

 

Ciao Edoardo, sembra un sogno ma ti porti a casa il gran premio di Olanda, sei felice?

“Ciao Antonio, allora, sono soddisfatto per la vittoria in Olanda, specialmente dopo aver debuttato con una macchina molto diversa e molto più prestazionale rispetto alla Haas.”

La Ferrari quest’anno ha dovuto lottare tantissimo e con il tuo arrivo è gia arrivata una vittoria importante per la classifica costruttori, avete lavorato tanto questo weekend?

“Ti dico la verità, è stato tutto un po’ tutto improvvisato: 0 allenamento, solo voglia di divertirmi e di farmi valere, se così si può dire.”

Ultima domanda per te Edo: molti credono che voi potete e potevate essere la seconda forza del campionato costruttori, credi che potrete confermarlo nelle prossime tappe?

“Guarda, Antò, io ti posso dire che sono quello nuovo nella squadra, quindi l’obbiettivo principale è finire la gara senza nessun problema e senza esagerare. Però, c’è un però, anche se non so in che posizione stia la Ferrari in classifica, cercherò d’essere d’aiuto.”

 

2° CLASSIFICATO:  MAXANDREWS (PILOTA REDBULL)

 

Ciao Campione! Non ti fermi ormai più nel portare punti in casa Redbull. Magari certe domande ormai sono scontate ma una importante arriva dai nostri lettori, cosa ti è mancato per vincere contro la Ferrari di EdoMurru?

“È brutto da dire ma secondo me la cosa che mi è mancata è stata la fortuna, con un problema all’inizio al volante e un altro con un doppiato trasparente alla ripartenza della safety anche perché con il passo gara ero il migliore”

La stagione sta andando al termine e qui in Olanda il paddock si è completamente dichiarato contro di voi, secondo te può essere sportività mancante o solo invidia dei progressi RedBull?

“So che chi vince viene sempre odiato quindi a me e uber va benissimo così”

Ultima Domanda per te Max e ti lascio andare: Qual’è il tuo obiettivo per la nuova stagione FWL dove vi saranno sicuramente due categorie o forse anche tre.. Ti senti pronto o hai timori?

“L’obiettivo per la nuova stagione sicuramente è vincere anche se ci sarà molta più competitività ma sono sicuro che riuscirò a fare bene”

 

 

3° CLASSIFICATO:  UBER FILIPPO (PILOTA REDBULL)

 

 

Ciao Filippo! Oggi nuovo podio per te e un ottimo terzo posto. Come ti senti?

“Oggi purtroppo un terzo posto che può sembrare positivo per molti ma per me no, purtroppo ci sono alcuni piloti che avrebbero bisogno di un po’ di scuola di difesa.”

Essere secondo pilota del neo campione MaXAndrew potrebbe magari farti sentire forse in secondo piano per tutto il Team, però cosa hai da dire ai nostri lettori?

“Certamente ora sono passato in secondo piano dopo questa stagione sottotono e soprattutto colma di sfortune per me, nulla a togliere a MaxAndrews che è un pilota completo e velocissimo e certamente ha meritato la vittoria del campionato più di me quest’anno”

Ultima domanda Filippo, quali sono i tuoi obiettivi per il 2023/24 e riuscirai ad essere ancora in un Top Team ai test pre-season 2023/24?

“L’anno prossimo è tutto da vedere ora pensiamo a finire bene questa stagione e riprenderci da questo periodo un po’ sottotono”

 

Cari Lettori siamo giunti al termine di questa bellissima esperienza dalle terre olandesi e ringraziamo i piloti del podio per averci dedicato il loro tempo per le interviste.

Non ci rimane altro che invitarvi a seguirci sui nostri social e sopratutto Suzuka ci aspetta!

 

Articolo scritto da:  FWL Tony

Post a Comment

FWL ESPORTS

instagram

CONTATTI

+ 39 392 235 7814
info@fwlesports.it